Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Trebaseleghe piange Martin Pattaro, 15 anni. Parla il sindaco Zoggia: “un ragazzo speciale che ha partecipato al progetto “Ci sto Affare fatica!”

L’investitore: “Ho sentito un forte botto e non ho potuto evitarlo”.

La macchina dell'investitore

La macchina dell'investitore

"Il ricordo di Martin Pattaro, che ieri ci ha lasciato in un tragico incidente stradale - dichiara il sindaco di Trebaseleghe Antonella Zoggia - travolto da un’auto mentre attraversava la strada in bicicletta, nei pressi della ciclovia Ostiglia, in un punto adiacente alle strisce pedonali senza spiegazioni e senza motivi. Un un dolore che colpisce non solo la sua famiglia ma tutta la nostra comunità".

 "Ci stringiamo ai familiari in questo momento così buio. Martin era un ragazzo di 15 anni, attivo, vivace, allegro, partecipe. Aveva tante passioni: la bicicletta, con cui amava correre nei pomeriggi estivi, la danza, con il gruppo di breakdance; le auto, la fotografia. Era bravo a scuola, aveva frequentato il primo anno di grafica all’istituto Rosselli di Castelfranco e aveva preso parte anche alle attività estive organizzate dal Comune del “Ci sto Affare fatica!” insieme ai suoi coetanei. Era un ragazzo normale e al tempo stesso speciale, un bravo ragazzo, un bel ragazzo".

"Davvero non ci sono spiegazioni, non ci sono parole che possano alleviare questo dolore. Resta solo la vicinanza alla famiglia, con tutto l’affetto e la solidarietà di una comunità che oggi piange con loro". Conclude il sindaco di Trebaseleghe, Antonella Zoggia.  

(e.s.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione