Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Loreggia, il centro vaccini è un successo

vaccinazioni

Loreggia, centro vaccini

Il centro vaccini di Loreggia si è rivelato un vero e proprio successo. Sono tanti gli apprezzamenti che arrivano dai cittadini

Loreggia, centro vaccini
Puntualità, efficienza, ma soprattutto accoglienza da parte di ogni singolo operatore. Questi gli apprezzamenti che arrivano, anche in queste settimane estive, da tanti cittadini che si stanno recando per le vaccinazioni al Centro vaccini di Loreggia che si trova al palazzetto dello sport in viale dello Sport.

Loreggia, centro vaccini: i giudizi positivi

In queste settimane si stanno espletando molte prenotazioni relative agli under 40, tra questi moltissimi giovani e adolescenti che fanno registrare, insieme agli anziani, le più alte percentuali di vaccinazioni. A esprimere giudizi positivi e riconoscenza sono stati numerosi giunti al Centro di Loreggia sia dai Comuni del Camposampierese che da altri della provincia tra cui Padova. Il Centro Vaccini, aperto lo scorso 16 febbraio, è dotato di ampio parcheggio e con vari box per le vaccinazioni.

Bui: "Alcune persone hanno voluto esprimere con dei doni il loro grazie"

“Sono tanti i riscontri positivi che ci sono stati segnalati – afferma il sindaco di Loreggia, Fabio Bui, ma anche i piccoli gesti, davvero tanti e spesso nel più completo anonimato, di persone comuni che hanno voluto esprimere con dei doni il loro grazie”. Tra questi gesti di gratitudine l’iniziativa di una donatrice anonima, vaccinatasi proprio a Loreggia, che ha voluto ringraziare le operatrici del centro con orecchini, braccialetti e altri speciali monili fatti a mano. Gli accessori donati sono stati subito distribuiti e indossati dalle addette alla vaccinazione prima dell’inizio del turno di lavoro. Il loro compito molto spesso è anche quello di accompagnare chi si dovrà vaccinare e rassicuralo, spiegare con pazienza ad esempio come compilare i moduli.
Loreggia, centro vaccini
Un’altra iniziativa molto apprezzata è stata l’esibizione musicale all’interno del Centro, che ha visto protagonisti i giovani artisti dell’Accademia Filarmonica di Camposampiero che si sono esibiti anche al Centro vaccini allestito in Fiera a Padova. (g.b.)
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione