Erano entrati in zona pedonale durante la Fiera di San Giorgio delle Pertiche: denunciati dai carabinieri per l'aggressione di un uomo che li aveva rimproverati
Ieri i carabinieri del Norm di Cittadella, al termine degli accertamenti, hanno denunciato due giostrai di Campo San Martino (Pd): F.R. 22enne e F.G. 20enne, che nel pomeriggio del 16 ottobre, in occasione della "Antica Fiera di Arsego" di San Giorgio delle Pertiche (PD), erano entrati con l'auto in zona interdetta al traffico e avevano aggredito un uomo che li aveva redarguiti. La vittima, un 57enne di Milano, aveva riportato contusioni multiple al corpo e al volto. Curato al Pronto Soccorso di Camposampiero è stato dimesso con una prognosi 30 giorni.
Ponte San Nicolò: in auto con droga, denunciati
La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Ponte San Nicolò (PD) hanno denunciato L.S., 52enne, di Castelfranco Veneto di origini belghe, operaio, A. A. 36enne marocchino, residente a Padova e N.M. 20enne tunisino entrambi nullafacenti. Gli indagati, a seguito di un controllo stradale, sono stati trovati in possesso di: gr. 0,35 di cocaina, gr. 3,78 hashish, una mazza in legno lunga 54 centimetri e 490,00 euro in banconote di vario taglio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter