Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Villanova di Camposampiero, viola l'ordinanza di allontanamento: un 23enne denunciato

Il 23enne, in stato di alterazione, è stato denunciato per essersi avvicinato alla casa della madre nonostante il divieto

Nella serata di ieri, 3 gennaio 2023, a Villanova di Camposampiero, in provincia di Padova, i Carabinieri della stazione di Noventa Padovana hanno denunciato in stato di libertà per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa, un 23enne del posto. Il giovane, in stato di alterazione psicofisica, si è avvicinato all’abitazione della madre, nonostante l'ordinanza di allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Mestrino, in manette un 57enne per spaccio

E sempre nel pomeriggio di ieri, a Mestrino, nel padovano, le forze dell'ordine hanno rintracciato e arrestato un 57enne del luogo, pregiudicato, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso, per il reato di spaccio di stupefacenti commesso a Padova nel giugno 2020. L’uomo, associato in Carcere, dovrà saldare il suo debito con la giustizia e scontare la pena di 2 anni, 8 mesi e 27 giorni di reclusione e pagare una multa di 12 mila euro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione