Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eccellenze sportive

Villanova di Camposampiero festeggia le sue eccellenze sportive

I giovani atleti di Villanova trionfano campioni nel volley, nuoto e ginnastica ritmica brillano a livello nazionale e internazionale.

Emma Lustri e Maya Minozzo

Emma Lustri e Maya Minozzo

È un periodo d’oro per lo sport a Villanova di Camposampiero. Emma Lustri e Maya Minozzo, con la società Volley Salese si sono laureate Campionesse d’Italia Under 13 alle Finali Nazionali di Pallavolo di Cesenatico. Un traguardo prestigioso raggiunto con passione, talento e tanto lavoro di squadra.

Non è da meno Stefano Mogno, che ha rappresentato l’Italia alla Coppa Comen di Belgrado nel nuoto, portando a casa due medaglie d’argento individuali e uno strepitoso oro nella staffetta 4x100 mista. Un successo che riempie d’orgoglio tutta la comunità.

Ultima, ma non certo in ordine di importanza, c’è Anna Bellini, giovane promessa della ginnastica ritmica, che ha brillato alla “Ginnastica in Festa” di Rimini conquistando il titolo di Campionessa Italiana nella specialità cerchio (Silver LA2 cat. A4). Ottimi piazzamenti anche alla fune e nella classifica generale, a coronare una performance impeccabile.

Il consigliere delegato allo sport, Marco Bavaresco, esprime grande soddisfazione per i "risultati straordinari ottenuti da alcuni giovani concittadini, veri protagonisti a livello nazionale e internazionale".

Villanova e l'amministrazione Gaiani applaude con orgoglio i propri campioni! 

 (e.s.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione