Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

L'iniziativa

San Giorgio delle Pertiche. Con “Regala un sorriso” donati giochi e libri a chi soffre

Regala un sorriso: la comunità di San Giorgio delle Pertiche dona libri e giocattoli ai piccoli pazienti del Pietro Cosmo

San Giorgio delle Pertiche. Con “Regala un sorriso” donati giochi e libri a chi soffre

Ultimo dell’anno all’insegna della solidarietà a San Giorgio delle Pertiche con l’iniziativa “Regala un sorriso”, promossa dall’amministrazione comunale. Grazie alla generosità di molti cittadini sangiorgesi, l’assessore al sociale Stefania Pierazzo e una rappresentanza del comune hanno consegnato al reparto di Pediatria dell’Ospedale Pietro Cosmo di Camposampiero i giocattoli e i libri raccolti sotto l’albero del municipio.

“Un’iniziativa che quest’anno ha visto una partecipazione davvero significativa - ha commentato Pierazzo - tante famiglie e molti bambini hanno donato un regalo, lasciando anche un pensiero gentile dedicato al bambino o alla bambina ricoverata in Pediatria. Piccoli gesti che raccontano un grande cuore e una comunità attenta agli altri. Ad accoglierci il primario dell’ospedale, dott. Luca Vecchiato, insieme a tutto lo staff del reparto, coordinato dalla dott.ssa Ylenia Baroni, che con entusiasmo hanno apprezzato la straordinaria generosità dei nostri cittadini. Il nostro grazie di cuore va a chi ha donato, a chi ha partecipato e a chi ogni giorno educa alla solidarietà” ha concluso l’assessore.

a.b.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione