Scopri tutti gli eventi
10.06.2016 - 09:38
Un dato che si discosta dalla media, e che rappresenta un "record", quantomeno a livello locale, per il Partito Democratico. Siamo a Cavarzere, a qualche giorno dalla riconferma di Henri Tommasi a sindaco della città, si continua a parlare dei candidati a cui sono andate le preferenze dei cittadini, e soprattutto del caso di Elisa Fabian.
Trentanove anni, Cavarzerana doc, nuova alla politica, ma da qualche tempo nella direzione provinciale del partito, il suo risultato è stato il secondo più soddisfacente alle elezioni del 5 giugno: sono stati 299 gli elettori che hanno scritto il suo nome sulla scheda blu. A congratularsi per il suo risultato, anche Pierluigi Bersani, che con una telefonata si è complimentato per l'obiettivo raggiunto.
Un dato che pesa e che probabilmente riserva per Fabian un ruolo di primo piano nella prossima amministrazione. Alla direzione del partito locale, nei giorni scorsi, si è discusso del futuro governo di Cavarzere. La priorità? Per Fabian è il bene comune e non il tornaconto personale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516