Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Auser, punto di riferimento a sostegno della comunità

Rinnovo delle cariche sociali per l’Associazione Auser di Cavarzere e Cona

Promozione di valori come inclusione, sostegno e partecipazione attiva.

Rinnovo delle cariche sociali per l’Associazione Auser di Cavarzere e Cona

Rinnovo delle cariche sociali per l’Associazione Auser di Cavarzere e Cona
Cavarzere, [sabato 14 dicembre] – Si è svolta l'Assemblea dell'Associazione Auser di Cavarzere e Cona per il rinnovo delle cariche sociali, un momento significativo per la vita associativa e per la comunità locale. Alla presenza della Presidente Provinciale Auser, Luisa Bottazzo, sono stati confermati Floriana Nicolé come Presidente e Luciano Mantoan nel ruolo di Vicepresidente.

Durante l’incontro è stato ufficialmente eletto il nuovo Direttivo, composto da 17 membri, chiamati a guidare l’Associazione nei prossimi anni con impegno e dedizione.

L’Assessore alle Politiche Sociali Marco Grandi, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ha portato i suoi saluti e ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dall’Auser: «L’Auser rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per la nostra comunità. Il vostro impegno quotidiano nel supporto agli anziani e alle persone più fragili è un esempio di solidarietà concreta e di attenzione ai bisogni del territorio».

Anche Giuseppe Bergantin, segretario SPI CGIL, ha espresso il proprio augurio di buon lavoro, riconoscendo il valore delle attività dell’Auser nell’ambito dell’invecchiamento attivo e del contrasto alle situazioni di difficoltà.

A conclusione dei lavori, soci e partecipanti hanno condiviso un pranzo sociale curato dallo staff presso Corte Gesia, celebrando il successo dell’incontro in un clima di convivialità e solidarietà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione