Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Trasporti

Cona (VE). La linea ferroviaria Mestre - Adria sospesa fino al 29 marzo

In attesa della riapertura, proseguono i lavori di elettrificazione

La linea ferroviaria Mestre - Adria sospesa fino al 29 marzo

La linea ferroviaria Mestre Adria a fine mese dovrebbe riaprire, ma intanto per consentire i lavori di elettrificazione programmati da Infrastrutture Venete, il servizio ferroviario sarà sospeso come annunciato nei mesi scorsi fino a sabato 29 marzo 2025.

Tutti i treni continueranno quindi ad essere cancellati e sostituiti da autobus. Il programma delle corse e i punti di fermata sono riportati negli orari di servizio. Sugli orari dei bus sulla tratta Adria-Piove gli utenti continueranno ad essere informati costantemente. Gli autobus potranno variare l’orario di arrivo in base alle condizioni del traffico.

Per i collegamenti Venezia Mestre - Venezia Santa Lucia gli utenti possono utilizzare i treni regionali di Trenitalia dove i titoli di viaggio integrati st/trenitalia già in possesso hanno piena validità. Le persone a mobilità ridotta potranno usufruire di tutti i servizi programmati comunicando preventivamente la necessità di utilizzo del trasporto all’indirizzo email: so.fam@sistemiterritorialispa.it. È consigliato un preavviso di 24 ore.

A Cona il punto di fermata dei bus che è stato individuato è in Piazza De Lotto. Qui i cittadini potranno trovare il bus agli orari prestabiliti. Per ulteriori informazioni si potrà sempre contattare il numero verde 800 36676.

Con la riapertura della linea da Adria a Mestre da quest’anno ci sarà insomma una linea ferroviaria più efficiente con treni di ultima generazione che la percorreranno. (a.a.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione