Scopri tutti gli eventi
Festa speciale alla Residenza Danielato di Cavarzere
11.05.2025 - 11:01
La Residenza Danielato di Cavarzere ha vissuto un pomeriggio ricco di emozioni per festeggiare il centesimo compleanno della signora Marcella Puozzo, nata a Cona (VE) il 7 maggio 1925. Donna di grande eleganza e spirito socievole, Marcella è sempre stata attenta alla cura del proprio aspetto, dalle unghie al rossetto, fino ai capelli, e ha mantenuto viva nel tempo la gioia di stare in compagnia.
L’evento ha visto la partecipazione della Banda Musicale Cittadina di Cavarzere, che ha donato momenti di gioia con brani dedicati anche alle mamme in vista della loro festa. Tra gli ospiti anche l’assessore Stefania Sommacampagna, la presidente della Cooperativa Emmanuel Silvia Bassan, il maestro Michele Arrighi e numerosi giovani musicisti che si sono esibiti per gli ospiti della struttura.
Durante l’occasione, Otello Longhin, ex commerciante della zona, ha voluto fare un gesto di grande generosità donando alla Residenza Danielato un assortimento di materiali per il laboratorio "Ago e Filo": passamaneria, fili, bottoni, cesti e accessori per la creatività delle signore residenti. Un dono accolto con affetto dalle educatrici, animatrici e dalla consigliera comunale Maria Stella Frizzarin, presente in rappresentanza del CdA della casa di riposo.
“Gesti come quello del signor Longhin ci ricordano quanto la comunità sappia ancora stringersi intorno alle nostre realtà più preziose, come la Residenza Danielato,” ha dichiarato la consigliera Maristella Frizzarin. “La festa della signora Marcella è stata un esempio di bellezza, rispetto e condivisione che ci arricchisce tutti.”
.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516