Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eccellenze cavarzerane

Alberto Toffanello è il Miglior Sommelier del Veneto 2025

Il prestigioso riconoscimento AIS al talento cavarzerano. Il Sindaco Munari: “Un orgoglio per tutta la comunità”

Alberto Toffanello è il Miglior Sommelier del Veneto 2025

Cavarzere, maggio 2025 – Grande soddisfazione per la città di Cavarzere: Alberto Toffanello, concittadino noto per la sua professionalità e passione nel mondo dell’enologia, è stato nominato Miglior Sommelier del Veneto 2025 dall’Associazione Italiana Sommelier Veneto.

Un riconoscimento che premia non solo l’eccellenza tecnica, ma anche l’eleganza, la preparazione e la profonda cultura del vino che Toffanello dimostra da anni con dedizione e talento.

L'Assessore alle Politiche Giovanili Mattia Bernello commenta "Il nostro concittadino e amico Alberto Toffanello è stato nominato Miglior Sommelier del Veneto 2025. Un prestigioso riconoscimento conferito dall’Associazione Italiana Sommelier Veneto. Bravo Alberto, con la tua passione e competenza ci rendi orgogliosi"

“Alberto è un esempio di come passione e competenza possano portare lontano, rimanendo sempre legati alla propria comunità – dichiara il Sindaco Pierfrancesco Munari –. Il suo successo è motivo di grande orgoglio per tutta Cavarzere”.

Toffanello, visibilmente emozionato, ha dedicato la vittoria alla sua città e ai tanti che hanno creduto in lui:

“Ho imparato a credere nei sogni e a non smettere mai di studiare e migliorarmi. Lo dedico a chi ogni giorno lavora con passione nel mondo dell’enogastronomia, e a chi mi ha sempre sostenuto”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione