Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Note, sorrisi e comunità

Musica ed emozioni alla Residenza Danielato con la Banda Cittadina di Cavarzere

Il 31 maggio, saggio finale per i giovani allievi tra applausi e gratitudine: “Cresciamo insieme, come una grande famiglia”

Musica ed emozioni alla Residenza Danielato con la Banda Cittadina di Cavarzere

Cavarzere, 31 maggio 2025 – Una mattinata speciale quella vissuta presso la Residenza Danielato di via Corso Europa, dove la Banda Musicale Cittadina di Cavarzere ha portato musica, entusiasmo e calore con il saggio di fine anno dei bambini del corso di propedeutica musicale e dei ragazzi dei corsi di strumento.

L’evento, presentato da Roberta Zulian, ha coinvolto un pubblico numeroso di familiari, amici e ospiti della residenza, emozionati dalle esibizioni dirette dal Maestro Michele Arrighi, con il supporto dei maestri Tiziana Ferro, Lisa Armarolli, Gabriele Favaron e della collaboratrice Elena Peruzzi.

A chiudere l’anno in bellezza è stato proprio il Presidente della Banda, Michele Arrighi, che ha commentato:

“Vivere momenti come questi, con i nostri giovani musicisti protagonisti, è la conferma che la musica è un ponte tra generazioni e un motore di crescita personale. Siamo grati alle famiglie, ai volontari, agli insegnanti e a tutti coloro che ci aiutano a costruire questa meravigliosa comunità musicale”.

La mattinata è stata impreziosita dal pranzo preparato dai volontari del Patronato San Pio X e dalla presenza affettuosa della Cooperativa Emmanuel, oltre al sostegno della responsabile della Residenza, Laura Padoan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione