Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Controlli nel centro cittadino

Sicurezza a Cavarzere, intervento delle forze dell’ordine nella serata di sabato

Il Sindaco Munari: “Nessuno spazio per chi non rispetta le regole. Tolleranza zero contro degrado e illegalità”

Sicurezza a Cavarzere, intervento delle forze dell’ordine nella serata di sabato

Cavarzere, 1 giugno 2025 – Intervento straordinario delle forze dell’ordine nella serata di sabato 31 maggio a Cavarzere. Le operazioni di controllo, svolte in più punti del territorio comunale, hanno portato all’identificazione di numerose persone, con l’obiettivo di contrastare fenomeni di degrado urbano e garantire maggiore sicurezza per la cittadinanza.

Il Sindaco Pierfrancesco Munari ha espresso pieno sostegno e apprezzamento per l’azione svolta:

“Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento di ieri sera nella nostra Città, che ha visto numerose persone controllate. A Cavarzere non c’è spazio per chi non rispetta le regole e per chi ha preso la nostra città come bivacco. Con tutte le forze necessarie, contrasteremo ogni attività illecita o di degrado e chiedo aiuto alla comunità di segnalare e denunciare ogni fatto illecito.”

Non sono tuttavia mancate le critiche da parte di alcuni cittadini, che lamentano la sporadicità dei controlli e l’aumento di episodi come scippi e atti vandalici. A queste osservazioni il primo cittadino ha risposto:

“Denunciate e segnalate ogni qualvolta vedete o percepite qualcosa di sospetto. Solo così possiamo agire in modo mirato, incisivo, aiutando sinergicamente le forze dell'ordine".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione