Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Riconoscimento della Regione Veneto nell’ambito del Piano Regionale della Prevenzione 2020–2025

Cavarzere è “Comune Attivo”: premiato l’impegno per salute e benessere dei cittadini

La Regione certifica le buone pratiche promosse sul territorio: attività fisica, inclusione e prevenzione al centro delle politiche sociali

Cavarzere è “Comune Attivo”: premiato l’impegno per salute e benessere dei cittadini

Cavarzere, 25 luglio 2025 – La Regione del Veneto ha ufficialmente riconosciuto il Comune di Cavarzere come “Comune Attivo”, nell’ambito della rete regionale promossa dal Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025.

Un attestato di grande valore che premia il lavoro svolto in questi anni per promuovere stili di vita sani, l'attività fisica e il benessere sociale in ogni fascia d’età. L’iniziativa, validata dall’Azienda ULSS competente, ha come obiettivo quello di favorire la prevenzione e la salute attraverso percorsi concreti e accessibili a tutta la cittadinanza.

“Questo riconoscimento è il frutto di un grande lavoro di squadra che ha coinvolto amministrazione, associazioni e cittadini – dichiara Marco Grandi, Assessore alle Politiche Sociali –. Promuovere stili di vita attivi e sani non è solo una scelta di salute, ma un investimento nel futuro della nostra comunità. Continueremo a sostenere tutte quelle realtà che ogni giorno operano per rendere Cavarzere un luogo più inclusivo e vitale per tutti.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione