Scopri tutti gli eventi
Notte Bianca a Cavarzere
04.08.2025 - 10:35
CAVARZERE – La Notte Bianca 2025 ha trasformato il cuore di Cavarzere in una grande festa di comunità, nelle serate di venerdì 1 e sabato 2 agosto. Due giornate intense, tra musica, spettacoli, animazione, shopping e gastronomia, hanno confermato l’appuntamento come uno degli eventi estivi più attesi della zona.
Il DJ set de Le Donatella, protagoniste del venerdì sera in piazza Vittorio Emanuele II, ha trascinato il pubblico con un’esibizione piena di energia, ritmo e coinvolgimento. Sabato è stata la volta di Thorn, artista emergente della scena urban, che ha saputo conquistare i presenti con uno show di grande impatto.
Fondamentale per la riuscita dell’iniziativa è stato l’impegno del Comitato Cavarzeriamo, che ha curato l’organizzazione operativa in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
“Un grazie speciale va al Comitato Cavarzeriamo, motore dell’organizzazione, e ai tanti esercenti che hanno creduto e investito in questa manifestazione”, ha dichiarato il Sindaco Avv. Pierfrancesco Munari.
“La Notte Bianca è la dimostrazione concreta di cosa può nascere quando pubblico, privato e cittadinanza collaborano con uno stesso obiettivo: rendere viva e attrattiva la nostra città. È stato emozionante vedere le strade piene, i locali attivi, le famiglie in piazza. Cavarzere ha ancora una volta dato prova di saper essere una città viva e coesa.”
Anche l’Assessore alle Manifestazioni, Mattia Bernello, ha voluto sottolineare la grande sinergia tra istituzioni e territorio:
“Il successo di questa edizione è frutto di un lavoro condiviso. Il Comitato Cavarzeriamo ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione, e la risposta degli esercenti è stata eccezionale: attività aperte, punti food, eventi nei locali… Cavarzere ha saputo offrire una vera esperienza. Le Donatella e Thorn sono stati la ciliegina sulla torta, ma il merito va a tutti coloro che hanno collaborato con entusiasmo e spirito di squadra. Grazie di cuore.”
L’intero centro cittadino – da piazza Vittorio Emanuele II a corso Italia, fino alle vie laterali – è stato coinvolto con spettacoli, punti musica, stand, mercatini e intrattenimento per ogni fascia d’età. La Notte Bianca ha confermato la capacità di Cavarzere di fare rete, generare valore e costruire momenti di vera socialità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516