Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Interventi importanti per la sicurezza e la viabilità locale

Al via i lavori di asfaltatura nella zona Sinistra Adige: si parte da San Giuseppe

Il Comune di Cavarzere annuncia il rifacimento del manto stradale e l’installazione del guard rail tra San Pietro e Boscochiaro

Al via i lavori di asfaltatura nella zona Sinistra Adige: si parte da San Giuseppe

CAVARZERE – Sono iniziati oggi, lunedì 4 agosto 2025, i lavori di asfaltatura nella zona della Sinistra Adige, un intervento molto atteso che rientra nel piano di manutenzione straordinaria della viabilità messo in campo dal Comune di Cavarzere.

I primi cantieri sono stati aperti nella frazione di San Giuseppe, in un tratto attualmente regolato da senso unico alternato, dove si procederà con il rifacimento completo del manto stradale. A seguire, verranno realizzati circa 2 chilometri di asfaltatura e la posa di guard rail nel tratto compreso tra le frazioni di San Pietro e Boscochiaro.

“Si tratta di un intervento importante e necessario per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti e una migliore percorribilità delle nostre strade,” sottolinea l'Amministrazione. “Ringraziamo i cittadini per la pazienza durante questi lavori: i disagi saranno temporanei, ma i benefici dureranno a lungo.”

L’Amministrazione comunale invita alla massima prudenza nella circolazione durante il periodo dei lavori e assicura che le operazioni saranno svolte nel minor tempo possibile, compatibilmente con le condizioni tecniche e meteorologiche.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione