Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Proseguono gli interventi di riqualificazione viaria

Al via i lavori di messa in sicurezza sulla strada comunale Sinistra Adige

Guardrail, asfaltatura e segnaletica per una strada più sicura e funzionale

Al via i lavori di messa in sicurezza sulla strada comunale Sinistra Adige

Il Comune di Cavarzere annuncia l’avvio dei lavori sulla strada comunale Sinistra Adige, un intervento atteso da anni e fondamentale per la sicurezza e la mobilità del territorio.

Da oggi i lavori interessano il tratto che va dal ponte dei Caduti della Libertà fino all’intersezione con la SR516. Le opere previste comprendono:

  • installazione del guardrail;

  • rifacimento della pavimentazione stradale;

  • nuova segnaletica orizzontale e verticale.

In una seconda fase, si procederà anche sul tratto più usurato che collega Boscochiaro a San Pietro di Cavarzere, con analoghi interventi di riqualificazione e messa in sicurezza.

«Dopo anni di richieste da parte dei cittadini, mettiamo finalmente mano ad una strada fondamentale per la nostra comunità. In quattro anni di amministrazione abbiamo aperto numerosi cantieri, ma questo lo sento particolarmente vicino, essendo residente in una delle frazioni interessate. Dopo la pausa estiva riprendiamo con ancora più energia il nostro impegno per Cavarzere: a breve sarà consegnata la nuova mensa scolastica, proseguono i lavori per la messa a norma dello Stadio di Via Spalato grazie ai fondi del PNRR, e non mancheranno novità importanti anche per i giovani della nostra città. È la dimostrazione che l’ascolto del territorio, unito a passione e concretezza, porta a risultati concreti per tutti i cavarzerani.»
ha dichiarato l’Assessore alle Pari Opportunità, Mattia Bernello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione