Scopri tutti gli eventi
Cavarzere partecipa alla Giornata Nazionale sulla SLA
05.09.2025 - 13:22
In occasione della Giornata Nazionale sulla SLA, il prossimo 18 settembre anche il Municipio di Cavarzere si illuminerà di verde.
Un gesto simbolico ma denso di significato, per accendere i riflettori su una malattia che ogni giorno viene affrontata con coraggio da tante persone e dalle loro famiglie.
L’adesione all’iniziativa nazionale “Coloriamo l’Italia di verde”, promossa da AISLA in collaborazione con ANCI, vuole rappresentare un segno di vicinanza, consapevolezza e solidarietà, per ribadire che nessuno deve sentirsi solo in questa battaglia.
L’Assessore alle Pari Opportunità, Mattia Bernello commenta «Attraverso la luce verde del nostro Municipio vogliamo mandare un messaggio forte: Cavarzere c’è. È un segno di solidarietà e di impegno collettivo, perché la lotta alla SLA riguarda tutti noi e richiede la vicinanza concreta delle istituzioni e della comunità.»
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516