Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cavarzere partecipa alla Giornata Nazionale sulla SLA

Un segnale che parla al cuore: il Municipio si illumina di verde

Il 18 settembre l’Amministrazione comunale aderisce all’iniziativa nazionale promossa da AISLA e ANCI per sensibilizzare e diffondere consapevolezza sulla SLA

Un segnale che parla al cuore: il Municipio si illumina di verde

In occasione della Giornata Nazionale sulla SLA, il prossimo 18 settembre anche il Municipio di Cavarzere si illuminerà di verde.
Un gesto simbolico ma denso di significato, per accendere i riflettori su una malattia che ogni giorno viene affrontata con coraggio da tante persone e dalle loro famiglie.

L’adesione all’iniziativa nazionale “Coloriamo l’Italia di verde”, promossa da AISLA in collaborazione con ANCI, vuole rappresentare un segno di vicinanza, consapevolezza e solidarietà, per ribadire che nessuno deve sentirsi solo in questa battaglia.

L’Assessore alle Pari Opportunità, Mattia Bernello commenta «Attraverso la luce verde del nostro Municipio vogliamo mandare un messaggio forte: Cavarzere c’è. È un segno di solidarietà e di impegno collettivo, perché la lotta alla SLA riguarda tutti noi e richiede la vicinanza concreta delle istituzioni e della comunità.»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione