Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Un pomeriggio di emozioni al Teatro “Tullio Serafin” per l’Ottobre Serafiniano

Debora Caprioglio incanta Cavarzere con “Callas D’Incanto” e nasce il biscotto dedicato al Maestro Serafin

Applausi e standing ovation per l’attrice protagonista del mese Serafiniano. Presentato anche l’omaggio gastronomico realizzato dalla pasticceria Raniero di Cavarzere.

Debora Caprioglio incanta Cavarzere con “Callas D’Incanto” e nasce il biscotto dedicato al Maestro Serafin

Cavarzere domenica 12 ottobre 2025 - Ieri pomeriggio, nello splendido scenario del Teatro “Tullio Serafin”, Cavarzere ha vissuto un momento di grande emozione in occasione del mese dedicato al Maestro Tullio Serafin, figura simbolo della città e della musica lirica internazionale.

Protagonista dell’evento è stata Debora Caprioglio, intramontabile icona del cinema e del teatro, che ha portato in scena lo spettacolo “Callas D’Incanto”, un intenso omaggio a Maria Callas e al suo leggendario rapporto artistico con il Maestro Serafin.

L’esibizione ha conquistato il pubblico, culminando in cinque minuti di applausi e una standing ovation, segno del profondo apprezzamento per l’eleganza e la sensibilità dell’interpretazione.

Durante la serata è stato inoltre presentato un dolce tributo al Maestro Serafin: un biscotto speciale ideato e realizzato dalla pasticceria Raniero di Cavarzere, a testimonianza di come l’arte, la tradizione e il gusto possano unirsi nel segno della memoria e dell’identità cittadina.

L’iniziativa si inserisce nel ricco programma dell’Ottobre Serafiniano, che continua a celebrare la figura del celebre direttore d’orchestra attraverso spettacoli, eventi e collaborazioni con il territorio.

  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione