Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cavarzere protagonista del weekend dei motori

Grande successo per il “Motor Show Città di Cavarzere 2025”

Adrenalina, passione e divertimento per tutte le età: centinaia di visitatori tra drifting, raduni ed esibizioni spettacolari nella zona industriale

Grande successo per il “Motor Show Città di Cavarzere 2025”

Cavarzere, 26 ottobre 2025 – È partito ieri con il rombo dei motori il “Motor Show Città di Cavarzere 2025”, l’atteso evento motoristico che per due giorni ha animato la zona industriale del comune con esibizioni di drifting, raduni di auto e moto, spettacoli dal vivo e stand gastronomici.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Amici di Traverso con il patrocinio del Comune di Cavarzere, ha richiamato un pubblico numeroso e variegato: appassionati di motori, famiglie e curiosi, tutti uniti dalla voglia di vivere un’esperienza all’insegna dell’adrenalina e del divertimento.

“Il Motor Show è una manifestazione che unisce la passione per i motori al senso di comunità – ha dichiarato il Sindaco di Cavarzere, avv. Pierfrancesco Munari –. È bello vedere la nostra città viva, partecipata, capace di accogliere eventi che valorizzano il territorio e portano entusiasmo, collaborazione e visibilità.”

Il Sindaco ha inoltre sottolineato l’importanza della sinergia tra pubblico e privato nel rendere possibile l’iniziativa:
“Ringrazio gli organizzatori, le associazioni, gli sponsor e tutti i volontari che hanno contribuito al successo di queste due giornate. Cavarzere dimostra ancora una volta di essere una comunità dinamica, aperta e pronta a mettersi in gioco.”

Il programma del weekend ha offerto spettacoli di drifting, l’esposizione di auto sportive e d’epoca, oltre alla partecipazione speciale delle Alfa Romeo, vere regine della strada. Grande riscontro anche per le aree dedicate al food & drink e per gli spazi pensati per le famiglie.

L’evento prosegue anche nella giornata di oggi, domenica 26 ottobre, con nuove esibizioni e attività fino alla sera, per chiudere nel segno della passione e della convivialità.

“Invito tutti a partecipare e a vivere insieme l’energia di questo Motor Show – conclude il Sindaco Munari –. È un appuntamento che fa bene alla nostra città e che ci auguriamo possa diventare una tradizione annuale sempre più sentita.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione