Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cavarzere celebra il suo illustre concittadino con un omaggio gastronomico unico

Nasce “Il Biscotto del Maestro”: l’omaggio dolciario a Tullio Serafin firmato Raniero Bonato

Venerdì 21 novembre la presentazione ufficiale a Palazzo Danielato, seguita da una degustazione presso la Pasticceria Raniero Bonato

Nasce “Il Biscotto del Maestro”: l’omaggio dolciario a Tullio Serafin firmato Raniero Bonato

Il Comune di Cavarzere e il Circolo Culturale Tullio Serafin presentano “Il Biscotto del Maestro”, un omaggio gastronomico al celebre direttore d’orchestra Tullio Serafin, ideato e realizzato dal cake designer Raniero Bonato in collaborazione con l’Università Popolare di Cavarzere.

La presentazione si svolgerà venerdì 21 novembre alle ore 15.00 presso Palazzo Danielato – Sala Convegni, alla presenza del Sindaco Pierfrancesco Munari. L’incontro illustrerà nascita, ispirazione e valore simbolico del biscotto, pensato per celebrare uno dei più importanti protagonisti della storia musicale italiana, mentore della divina Maria Callas.

A seguire, alle ore 16.00, presso la Pasticceria Raniero Bonato in Corso Europa, si terrà un momento conviviale con degustazione del nuovo “Biscotto del Maestro”, occasione per scoprire e assaporare questa creazione nata per unire arte, memoria e tradizione.

La cittadinanza è invitata a partecipare a un evento che intreccia cultura, storia e sapori del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione