Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Territorio

Cavarzere. San Pietro, arriva una nuova farmacia ammodernata per la frazione

Per la comunità di Cavarzere, e in particolare per San Pietro, arriva una nuova farmacia comunale: 70 mila euro per spazi ristrutturati, impianti moderni e servizi potenziati

San Pietro, arriva una nuova farmacia ammodernata per la frazione

L' edificio che ospiterà la farmacia a San Pietro

Per la comunità di Cavarzere e specialmente per quella di San Pietro è in arrivo una buona notizia in termini di potenziamento dei servizi soprattutto a favore delle frazioni. Ad annunciare la novità è direttamente il sindaco Pierfrancesco Munari. La questione nel particolare è quella della farmacia della frazione cavarzerana. "A breve – sottolinea Munari – la frazione di San Pietro avrà una nuova farmacia, in uno spazio comunale nuovo, più ampio, funzionale e fruibile da tutta la cittadinanza. Il progetto nel dettaglio prevede la ristrutturazione completa degli ambienti interni, l’adeguamento dei servizi igienici, il rifacimento degli impianti e una revisione complessiva degli spazi tecnici. Al termine dell’intervento programmato, la struttura sarà consegnata al gestore e alla cittadinanza come un punto di riferimento moderno, sicuro e pienamente operativo". Il sindaco Munari poi va nel dettaglio dell’investimento previsto per la farmacia che verrà fatto per ammodernare un servizio necessario al paese che si trova lungo le rive dell’Adige.

L’investimento complessivo per realizzare questa ristrutturazione ammonta a circa 70 mila euro, una cifra che tiene conto anche dell’aumento dei costi dei materiali e delle specifiche prescrizioni richieste dall’Usl 3. Insomma San Pietro alla fine avrà una farmacia potenziata in servizi ed ammodernata. (a.a.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione