Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Solidarietà alle Forze dell’Ordine

la posizione di Fratelli d’Italia Cavarzere

Fratelli d’Italia Cavarzere esprime la più ferma e convinta solidarietà a tutte le Forze dell’Ordine

la posizione di Fratelli d’Italia Cavarzere

Il Segretario del Circolo di Fratelli d’Italia Cavarzere, Massimo Crepladi, dichiara:

«Quanto accaduto a Torino è inaccettabile. Esprimiamo piena solidarietà alle donne e agli uomini in divisa che ogni giorno, con sacrificio e senso del dovere, rappresentano lo Stato e ne difendono l’autorità. A loro va il nostro sostegno senza se e senza ma. La violenza non può e non deve mai essere giustificata».

Segue la dichiarazione dell’Assessore di Cavarzere di Fratelli d’Italia, Mattia Bernello:

«Le immagini che arrivano da Torino sono sconvolgenti e non possono lasciare indifferenti. Colpire un agente delle Forze dell’Ordine, per di più mentre è a terra, significa colpire lo Stato, le sue istituzioni e il principio stesso di legalità.

È arrivato il momento di dire basta a queste violenze organizzate e vigliacche, che nulla hanno a che vedere con il diritto di manifestare. Le Forze dell’Ordine erano presenti, come sempre, per garantire ordine pubblico e sicurezza, svolgendo un compito difficile e spesso sottovalutato, ma fondamentale per la convivenza civile.

Come rappresentante delle istituzioni e come esponente di Fratelli d’Italia, ribadisco con forza che bisogna essere schierati sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine, senza ambiguità. Esse rappresentano lo Stato e ne incarnano l’autorità e la credibilità.

Fratelli d’Italia Cavarzere sarà sempre in prima linea nel difendere chi indossa una divisa, chi ogni giorno rischia la propria incolumità per garantire sicurezza ai cittadini e il rispetto delle regole».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione