Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Loreo- Giovane centauro di Sottomarina ferito in un incidente

Impatto violento tra scooter e utilitaria sulla via del Mare.  Traffico bloccato per ore.

Loreo:incidente sulla via del Mare

Loreo: incidente sulla via del Mare

Giovane centauro perde il controllo dello scooter sulla via del Mare, invade la corsia opposta e finisce contro un’utilitaria.E' accaduto alle 17.45 sulla via del Mare a Loreo.

Loreo – Un violento incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio del 4 giugno, intorno alle 17.45, lungo la via del Mare, in territorio di Loreo.

Un ragazzo di Sottomarina, in sella a uno scooter, ha perso il controllo del mezzo non seguendo la curva in salita, poco prima del ponte di Villaggio Norge, invadendo la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva una Opel Corsa in senso contrario.

L’impatto è stato violentissimo. Il giovane è andato a sbattere contro il parabrezza dell’utilitaria, dalla parte dell’autista, sfondandolo, prima di rimbalzare a terra. Illeso, ma sotto shock, l’autista dell’auto, un residente di Rosolina.

“Il ragazzo, dopo l’incidente era vigile, parlava e cercava il cellulare per avvisare la ragazza dell’accaduto” -racconta l’autista dell’auto-

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivati l’ambulanza, l’elisoccorso – che ha provveduto al trasporto d’urgenza del ferito in ospedale – due pattuglie dei carabinieri, i vigili del fuoco e il servizio di soccorso stradale, che ha messo in sicurezza l’area.

La dinamica dell’incidente  è al vaglio delle forze dell’ordine. Alle 21, il traffico risultava ancora bloccato in entrambi i sensi di marcia, con evidenti disagi per la circolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione