Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Violenza di genere

Soave: aggredisce la compagna con un martello davanti al figlio neonato

Un 35enne rumeno aggredisce la compagna con un martello in preda ai fumi dell'alcol, arrestato dai Carabinieri

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un nuovo episodio di violenza domestica ha scosso Verona. Un uomo di 35 anni, di origine rumena e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri di San Bonifacio dopo aver brutalmente aggredito la compagna all'interno del camper in cui vivevano con il loro neonato.

L'episodio è avvenuto domenica sera nella zona industriale di Soave, dove il veicolo era parcheggiato. In preda a un grave stato di alterazione psicofisica dovuto all'abuso di alcol, l'uomo ha picchiato la donna, colpendola con un martello a una mano e a una caviglia. In preda al terrore, la vittima è riuscita a fuggire dal camper insieme al piccolo e ha trovato aiuto in un passante, che ha prontamente allertato le forze dell'ordine.

All'arrivo dei militari, l'aggressore ha tentato di minimizzare l'accaduto, ma la perquisizione del camper ha portato al sequestro dell'arma utilizzata per l'attacco. Bloccato con difficoltà dai carabinieri a causa del suo stato di alterazione, l'uomo è stato condotto in carcere a Montorio con l'accusa di lesioni personali aggravate. Nel frattempo, la donna è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione