Ieri il personale della Squadra Mobile ha arrestato il cittadino Nigeriano E.F., poiché sorpreso dagli operatori di Polizia in Vicolo Montello mentre cedeva 3 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad un cittadino italiano, previo compenso della somma di euro 120,00.
L’acquirente ha dichiarato ai poliziotti di essere un cliente abituale del pusher da quasi un anno e ciò ha permesso agli agenti di ricostruire la capillare attività di spaccio posta in essere da tempo dal cittadino africano, trasferitosi da Torino per svolgere l’illecito lavoro.
Cocaina
L’esito positivo della succitata attività di P.G., si è reso possibile stando alle varie segnalazioni della cittadinanza trevigiana ed in particolar modo di quella residente nel quartiere ove veniva posta in essere l’attività delittuosa. Le precise e minuziose segnalazioni hanno avuto l’immediata risposta della Polizia di Stato che ha predisposto servizi di appostamento e pedinamento da parte degli agenti della Squadra Mobile che hanno permesso di individuare lo spacciatore. Oltre all’arresto dello straniero l’attività d’indagine d’iniziativa ha permesso di sanzionare amministrativamente l’acquirente dello stupefacente al quale è stata immediatamente ritirata la patente di guida poiché sorpreso ad acquistare sostanze stupefacenti o psicotrope a bordo di un veicolo a motore.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516