Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

IL COMMENTO DI ZAIA

Operazione antispaccio: "Un duro colpo alla criminalità"

"Un segnale di legalità per i residenti esasperati"

Luca Zaia

Luca Zaia

Il Presidente del Veneto Luca Zaia è intervenuto sull’operazione antispaccio portata a termine nel quartiere Piave a Mestre, con l’impiego di ben 100 agenti.

Ancora un duro colpo ai responsabili di uno dei reati più odiosi in assoluto come lo spaccio di droga - ha dichiarato Zaia - accompagnato da un inaccettabile degrado sociale delle zone in cui questi mercanti di morte operano. Bravi, dunque, il Procuratore Capo Bruno Cherchi, il Questore Gaetano Bonaccorso, il Prefetto Darco Pellos e tutti gli uomini e donne della Squadra Mobile di Venezia. 14 arresti, sequestri di 30 chili di cocaina e 1,5 di eroina, di immobili, auto e armi sono il gran bel bottino della legalità”.

Bravi, inquirenti e Forze dell’Ordine – aggiunge il Governatore – per aver dato una risposta immediata alle proteste dei residenti di via Piave, esasperati dalla presenza nell’area di spaccio e prostituzione. Questa è gente per bene che non ne può più e che ha tutto il diritto di chiedere che le vie e i quartieri dove vivono siano ripuliti da criminalità e prepotenze. La risposta è arrivata forte e chiara: la legalità c’è. Combatte con loro e per loro, e sono certo continuerà a farlo con sempre maggior vigore e capacità investigativa, come dimostrato in questo caso, nel quale le indagini, estremamente complesse erano partite già nel 2021”.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione