Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nell'area di Piazzale Roma

Controlli della Polizia Locale, sequestrati quasi 2500 articoli

Elevate anche sanzioni per 5300 Euro ai commercianti che hanno violato i regolamenti

polizia-locale

Quasi 2500 articoli sequestrati dalla Polizia Locale di Venezia e sanzioni per 5300 Euro elevate ad alcuni commercianti
della zona di Piazzale Roma che avevano violato il regolamento per il Commercio su Aree Pubbliche e quello
sul Canone Unico Patrimoniale di Concessione. Gli agenti, infatti, hanno riscontrato alcune irregolarità sull’esposizione della merce di due banchi appesa alle tende e posizionata eccedendo le dimensioni autorizzate del posteggio. Altra mercanzia, invece, era stata posizionata sul suolo pubblico adiacente.

Prosegue l’attività ispettiva della Polizia locale nell’ambito commerciale con l’obiettivo di salvaguardare, al tempo stesso, l’immagine di Venezia e la leale concorrenza delle attività produttive - spiega l’assessore alla Sicurezza, Elisabetta Pesce - Attività che proseguirà incessantemente anche nelle prossime settimane e per questo lavoro ringrazio donne e uomini della nostra Polizia locale”.

Ringrazio la Polizia municipale e gli Uffici del Commercio per il loro continuo lavoro sinergico di controllo per assicurare al cittadino la massima legalità - evidenzia l’assessore al Commercio, Sebastiano Costalonga - Un impegno continuo per far rispettare i regolamenti, contro la concorrenza sleale che spesso fa leva sulla contraffazione. Un'attività che è volta alla tutela del decoro della nostra città, dei diritti di attività produttive oneste e dei residenti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione