Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresti per spaccio

Spacciava al parco: ecco l'arresto di un diciassettenne

A seguito di una serie di appostamenti, la polizia ha effettuato la perquisizione del giovane tunisino, trovando 340 euro nelle sue tasche e 20 dosi di cocaina nascoste in un cespuglio. Il giovane è stato condotto in Questura e trasferito nel Centro di Prima Accoglienza di Treviso.

WhatsApp Image 2022-03-17 at 3.58.16 PM

Un giovane di diciassette anni, di origine tunisina, è stato arrestato a Padova con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo era giunto in Italia all'inizio dell'anno, sbarcando sulle coste di Trapani. Dopo essere stato collocato in una struttura di accoglienza di Trapani, il giovane si era allontanato e aveva fatto perdere le sue tracce. È stato rintracciato a maggio nel comune di Selvazzano, in possesso di una piccola quantità di hashish. Successivamente, è stato affidato ai servizi sociali e a una comunità di accoglienza per minori.

Il diciassettenne è stato arrestato in un parco cittadino, al termine di una serie di appostamenti da parte delle forze dell'ordine. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti nelle sue tasche 340 euro e, nascoste in un cespuglio, 20 dosi di cocaina. Il giovane è stato condotto in Questura e poi trasferito nel Centro di Prima Accoglienza di Treviso.

Nello stesso parco, è stato controllato anche un ventiduenne di origine tunisina, con precedenti legati alla droga. Il giovane era riuscito a sottrarsi due volte all'accompagnamento e al trattenimento presso un Centro Rimpatri, fuggendo allo scalo aereo di Cagliari. Nei suoi confronti, il Questore ha riattivato la procedura di espulsione, disponendo il suo accompagnamento e trattenimento nel Centro per i Rimpatri di Gradisca d'Isonzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione