Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arrestato per truffa

Truffatore seriale tra Verona e Padova: arrestato un 37enne

L'uomo pagava con assegni bancari scoperti o rubati, usava false identità su siti di e-commerce mettendo in vendita articoli poi mai consegnati.

È finito dietro le sbarre un 37enne residente a Monteforte, originario della Calabria, per truffa. Su di lui è infatti scattato un ordine carcerazione per cumulo di pene, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Rovigo.

Dal 2013 al 2021 l’uomo avrebbe truffato moltissime persone fra Verona e Padova: pagava con assegni bancari scoperti o rubati, usava false identità su siti di e-commerce mettendo in vendita articoli poi mai consegnati, oppure usava banconote false.

L'uomo, che oltre a scontare 4 anni e 6 mesi di carcere dovrà pagare una multa di 900 euro, è stato rintracciato dai carabinieri del Norm nel suo domicilio di Monteforte d'Alpone, nonostante avesse ancora la residenza anagrafica in un altro comune dell’Est veronese, ed è stato condotto nel carcere di Montorio a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione