Scopri tutti gli eventi
Cronaca
20.06.2024 - 14:38
Ieri sera, mercoledì 19 giugno, è stata acquisita la denuncia di scomparsa di Antonio Pinato, un uomo di 88 anni residente a Piove di Sacco. L'uomo è stato visto l'ultima volta verso le 10 del mattino, quando si è allontanato volontariamente senza portare con sé né il cellulare né i documenti.
La preoccupazione è cresciuta quando, intorno alle 21:00, il genero ha rinvenuto l'auto di Pinato in via Riviera, vicino all'argine del fiume Bacchiglione, nel comune di Polverara. Le chiavi sono state trovate all'interno del veicolo, ma di Antonio Pinato nessuna traccia. Le ricerche sono iniziate in seguito al rinvenimento di una ciabatta.
La Prefettura è stata avvisata e i Vigili del Fuoco, dopo il rinvenimento di una ciabatta hanno iniziato le ricerche già nella serata di ieri, scandagliando il fiume. Questa mattina, le operazioni di ricerca sono state intensificate con l'intervento della Protezione Civile, i sommozzatori e un elicottero. Le squadre di soccorso sono attualmente sul posto e stanno proseguendo le ricerche.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516