Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Donna ritrovata nell'Adige

Cadavere riaffiora nell'Adige: appartiene alla donna scomparsa ad inizio giugno

Patrizia Ruzza, 49enne di Noventa Vicentina, era uscita di casa il 1 giugno e di lei non si avevano avuto più notizie.

ricerche adige

Appartiene a Patrizia Ruzza riaffiorato nel fiume Adige a metà giugno, nella zona di Villa Bartolomea. Della 49enne di Noventa Vicentina non si avevano più notizie dall'inizio da quel 1 giugno quando, uscita di casa, non vi aveva fatto più ritorno. 

Dopo il ritrovamento dell’auto vicino al ponte di Albaredo d’Adige furono avviate le ricerche protrattesi per cinque giorni e poi sospese a causa dell’ innalzamento del fiume.

Il drammatico ritrovamento è stato commentato dal sindaco di Noventa Vicentina, Mattia Veronese su un post Facebook: «Ci è giunta la triste notizia che la nostra concittadina Patrizia Ruzza, scomparsa da casa dal giorno 2 giugno, è stata ritrovata deceduta. In queste circostanze non esistono parole adeguate per descrivere il dolore e lo sconcerto che colpisce tutta la nostra comunità. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti, con un particolare sentimento di vicinanza alla mamma Lina e ai fratelli Moreno, Lorella ed Elisa. Un forte abbraccio da parte di tutta la cittadinanza noventana».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione