Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio in autostrada

Inferno in A4: in fiamme un semirimorchio, distrutto l'intero carico

L'incendio ha coinvolto un semirimorchio che trasportava materiale da riciclare tra cui batterie al litio, pannelli solari e lampade al neon. L'autista è riuscito a scendere a staccare la motrice prima che le fiamme si estendessero ulteriormente.

Inferno in A4: in fiamme un semirimorchio, distrutto l'intero carico

Questa mattina, 26 giugno, lungo l'autostrada A4 tra il nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza (km 451) il semirimorchio di un autoarticolato ha preso fuoco. 

L'autista, uscito illeso, mentre percorreva l'autostrada in direzione Venezia ha notato dagli specchietti del fumo fuoriuscire dal semirimorchio. Immediatamente ha fermato il mezzo ed è riuscito a staccare la motrice, mentre le fiamme si sono estese. 

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Portogruaro, Mestre e Pordenone con un’autopompa, tre autobotti, il carro schiuma e il nucleo Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) per un totale di 15 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento del mezzo, che trasportava materiale da riciclare tra cui batterie al litio, pannelli solari, lampade al neon. L’intero carico è andato completamente bruciato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione