Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio

La casa è distrutta, ma il coniglio è salvo

Stava morendo per l'inalazione di monossido di carbonio: i Vigili del Fuoco lo hanno salvato dandogli dell'ossigeno

 incendio

Ieri, a Mestre, un'abitazione situata al pianterreno è stata interessata da un incendio ed è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco. Le fiamme hanno avuto origine dalla cucina. La proprietaria dell'immobile ha immediatamente lanciato l'allarme e contattato i servizi di emergenza, mentre anche i vicini, notando il fumo uscire dalle finestre, hanno avvisato la centrale operativa del 115.

Il marito della donna non era presente in casa al momento dell'incidente. Fortunatamente, il coniglietto di nome Bruno è stato salvato dai pompieri, i quali gli hanno somministrato ossigeno.

I tecnici dei Vigili del Fuoco stanno investigando sull'eventualità che un corto circuito del frigorifero possa essere stata la causa dell'incendio. Nel frattempo, la famiglia, che dovrà trovare un'altra sistemazione, sta verificando la copertura assicurativa dell'abitazione. La Polizia Locale di Venezia è intervenuta sul posto per fornire il proprio supporto. Anche l'appartamento situato al piano superiore è stato danneggiato: travi, tavelle e intonaco sono stati distrutti dalle fiamme. Una ditta specializzata dovrà puntellare il soffitto prima che si possa rientrare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione