Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Scomparsa

Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco in Azione, ma del turista nessuna traccia

Il 73enne scomparso due giorni fa dalla struttura in cui alloggiava risulta ancora disperso; il telefono suona, ma nessuno risponde

Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco in Azione, ma del turista nessuna traccia

I vigili del fuoco continuano la ricerca del 73enne scomparso da una struttura ricettiva a Follina (TV). Il segnale del telefono dell'uomo, un turista tedesco, aveva portato le autorità due giorni fa nella zona di Col Drusciè e Pocol, a Cortina D'Ampezzo (BL), ma dell'uomo nessuna traccia. 

Grande impegno nelle ricerche, che coinvolgono squadre a terra, esperti in topografia applicata al soccorso, unità SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), volontari di Cortina e Borca di Cadore, squadre del soccorso alpino e della guardia di finanza.

Stamattina è stato effettuato un sorvolo dell'elicottero Drago del reparto volo di Venezia, che tuttavia non ha dato esiti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione