Scopri tutti gli eventi
Tragedia
05.07.2024 - 15:22
Un'operazione di polizia è finita in tragedia intorno alle 14 nelle vicinanze dei Portoni di piazza Bra, vicino al McDonald's. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una pattuglia della Polizia di Stato stava effettuando dei controlli su un gruppo di giovani stranieri quando uno di questi ha iniziato a dare in escandescenze, costringendo gli agenti a immobilizzarlo a terra e a richiedere rinforzi. Nel corso dell'operazione, una seconda auto della polizia è arrivata a tutta velocità per prestare supporto: per ragioni ancora in corso di accertamento, la vettura ha travolto l'agente e l'uomo che si trovava a terra.
Secondo alcuni testimoni presenti sul posto, l'agente si era appena rialzato quando è stato colpito dalla macchina, che ha poi continuato la corsa arrotando l'arrestato. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per sollevare il veicolo e liberare il ferito, che è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento. Anche il poliziotto, ferito e sotto shock, è stato soccorso e portato in ospedale.
Numerose pattuglie di polizia e carabinieri, insieme alla Polizia Locale, ai vigili del fuoco, all'auto medica e a due ambulanze, sono arrivate sul luogo dell'incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516