Scopri tutti gli eventi
Indagini in corso
08.07.2024 - 09:31
Carabinieri
Il cadavere di una ragazza di 26 anni, originaria del Mantovano, è stato ripescato dal fiume Tartaro, nel Comune di Vigasio, ieri mattina 7 luglio. Il corpo è stato avvistato da uno dei manutentori del canale, il quale viste le piogge dei giorni scorsi, era andato ad aprire la chiusa per far abbassare il livello del fiume le cui risorgive sono localizzate sul confine dei comuni di Villafranca e Povegliano.
Subito avvisate le forze dell'ordine, i carabinieri hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che, intorno alle ore 9, si sono diretti sul posto e si sono messi al lavoro per recuperare la giovane. Il cadavere, senza vestiti e con numerosi tatuaggi, non presenterebbe particolari segni di violenza ed è stato trasportato a Medicina Legale, all'ospedale di Borgo Roma, per stabilire le cause del decesso ed anche svolgere le analisi tossicologiche.
Sull'episodio procedono i carabinieri della Compagnia di Villafranca e il Nucleo Investigativo di Verona, che stanno cercando di ricostruire le ultime ore della giovane.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516