Scopri tutti gli eventi
Rapina
09.07.2024 - 14:43
Sarebbe stato l'autore di due rapine commesse ai danni della sala slot River di Bussolengo, avvenute il 15 ed il 26 maggio, che complessivamente gli avrebbero fruttato circa 2700 euro. Così nel pomeriggio di giovedì scorso, 4 luglio, i carabinieri hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico.
L'indagine era stata avviata subito dopo due rapine avvenute nella sala slot. Grazie ai sistemi di videosorveglianza, è emerso che l'autore delle rapine, sempre con volto coperto e armato di pistola, è probabilmente la stessa persona, riconoscibile per fisionomia, abbigliamento e metodi utilizzati. In almeno un'occasione, è stato ripreso in volto poco prima di entrare in azione. Le testimonianze e le denunce presentate hanno permesso alle autorità di emettere un primo provvedimento di perquisizione.
In questa occasione, sono stati trovati gli indumenti, la maschera e la pistola "a salve" utilizzati nei colpi. Il 27enne è in attesa dell'interrogatorio di garanzia davanti al Gip di Verona.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516