Scopri tutti gli eventi
In accordo con la proprietà
10.07.2024 - 18:35
Nella mattinata di oggi, 10 luglio, la Polizia Locale di Venezia ha eseguito un'operazione di sgombero presso l'edificio ex Telecom di via Meucci, a Mestre. Presenti anche le unità cinofile antidroga del Corpo. All'interno dello stabile, gli agenti hanno rinvenuto otto giacigli e identificato due individui, un libico e un algerino. Sono attualmente in corso le attività di identificazione e verifica della loro posizione sul territorio nazionale. Nell'area esterna dell'edificio sono stati scoperti anche modesti quantitativi di hashish.
La proprietà, in collaborazione con la Polizia, ha già attivato una squadra di operai per chiudere due varchi creati dagli intrusi al piano terra. Questo intervento di sicurezza è solo l'ultimo di una serie di azioni analoghe già intraprese in passato. Entro la fine del mese di luglio, con il subentro della nuova proprietà, è previsto l'avvio dell'iter di riqualificazione dell'area, che riporterà l'edificio a nuova vita.
"La risposta della Polizia locale è stata ancora una volta tempestiva per impedire che il sito diventi sede di soggetti problematici per la sicurezza urbana - commenta l’assessore alla Sicurezza Elisabetta Pesce - Anche questo intervento testimonia l'efficacia delle azioni di controllo e sgombero poste in essere dalla Polizia locale, in perfetta sinergia con residenti e commercianti della zona, che ringrazio per la sempre preziosa e leale collaborazione".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516