Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Scomparsa

Si tuffa per salvare l'amico e scompare nel fiume: vigili del fuoco in azione

Riprendono le ricerche di Ramesh Ganegedaram; il giovane è stato trascinato dalla corrente mentre cercava di raggiungere l'amico, di cui è stato rinvenuto ieri sera il corpo

Si tuffa per salvare l'amico e scompare nel fiume: vigili del fuoco in azione

La ricerca dei sommozzatori nel fiume Brenta

Questa mattina sono riprese le operazioni di ricerca di Ramesh Ganegedaram, il giovane cingalese di 23 anni scomparso nelle acque del Brenta a Campo San Martino, nel padovano.

Il drammatico evento è iniziato nel pomeriggio di ieri, quando Ganegedaram è stato travolto dai gorghi del fiume, noto per la forte corrente e il divieto di balneazione. Intorno alle 23 di ieri, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno rinvenuto a circa 4 metri di profondità il corpo senza vita di Stefan Bogdan Cristoiu, 30 anni, che si era eroicamente tuffato nel fiume nel tentativo di salvare il suo amico.

I due ragazzi stavano giocando a calcio quando il pallone è finito nel fiume. Stefan avrebbe quindi deciso di tuffarsi per recuperarlo, ma è stato sorpreso dalla forza della corrente.

Preso dal panico, ha chiamato disperatamente l'amico, il quale, senza esitazione, si è gettato anch'egli in acqua, venendo trascinato via.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione