Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

A seguito dell'avviso di garanzia

Brugnaro: "Esterrefatto, ho sempre anteposto gli interessi pubblici"

"Resto a disposizione della magistratura"

brugnaro (2)

A seguito dell'iscrizione del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, sul registro degli indagati della Procura di Venezia, a sua tutela, come specificato dal Procuratore Capo Bruno Cherchi, per questioni riguardanti il suo Blind Trust, è arrivata a stretto giro, una nota da parte del primo cittadino.

"Sono esterrefatto! - commenta il primo cittadino - In cuor mio ed in coscienza, so di aver sempre svolto e di continuare a svolgere l'incarico di Sindaco come un servizio alla comunità, gratuitamente, anteponendo sempre gli interessi pubblici.
Per entrare nel merito, l’ipotesi che io abbia potuto agire sui Pili per portare dei vantaggi in termini di edificabilità e/o varianti urbanistiche è totalmente infondata, come ho già avuto modo di spiegare dettagliatamente e pubblicamente più volte. Quella, come noto, è un’area già edificabile da prima della mia Amministrazione e mai ho pensato, né messo in atto, alcuna azione amministrativa per un cambiamento delle cubature. Stessa cosa riguardo la vendita di Palazzo Papadopoli, che mi risulta alienato secondo una procedura trasparente dal punto di vista amministrativo. Ovviamente, sono e resto a disposizione della magistratura per chiarire tutte queste questioni."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione