Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
22.07.2024 - 14:45
I soccorsi sul luogo dell'incidente
Nella notte di domenica un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Escalaplano, nel sud della Sardegna. Una toyota con a bordo una famiglia si è violentemente schiantata contro il muro di una casa nel piccolo comune. Il bilancio del tragico evento parla di due morti e due feriti gravi. Le vittime sono Silvio Ispisa, 57 anni, originario di Escalaplano ma residente nella provincia di Verona, e la sua compagna di 40 anni, Anna Isabella Fratellanza, originaria del Sud America.
I due feriti sono i figli della donna, di 11 e 7 anni, trasportati con urgenza all'ospedale di Sassari con l'elisoccorso. Attualmente sono ricoverati in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.
L'incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte, mentre la famiglia, in vacanza in Sardegna, stava rientrando dopo una giornata trascorsa a Costa Rei. La dinamica e le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine da parte dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Escalaplano, i vigili del fuoco di Cagliari e le ambulanze del 118.
"La comunità è sgomenta per la tragedia avvenuta il primo giorno di vacanza di Silvio nel suo paese dopo tanto tempo che non rientrava nella cittadina - ha detto Marco Lampis, sindaco di Escalaplano - Mi hanno riferito che era felice per questa vacanza, ma purtroppo è arrivata inaspettata la tragedia che ha spezzato in due la famiglia alla quale va l'abbraccio mio e di tutto il paese".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516