Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Auto si schianta contro una casa: morta una coppia del veronese

La coppia, insieme ai figli, stava tornando da Costa Rei, in Sardegna, quando l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo. "La tragedia avvenuta il primo giorno di vacanza di Silvio", ha commentato il sindaco di Escalaplano

Auto si schianta contro una casa: morta una coppia del veronese

I soccorsi sul luogo dell'incidente

Nella notte di domenica un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Escalaplano, nel sud della Sardegna. Una toyota con a bordo una famiglia si è violentemente schiantata contro il muro di una casa nel piccolo comune. Il bilancio del tragico evento parla di due morti e due feriti gravi. Le vittime sono Silvio Ispisa, 57 anni, originario di Escalaplano ma residente nella provincia di Verona, e la sua compagna di 40 anni, Anna Isabella Fratellanza, originaria del Sud America. 

I due feriti sono i figli della donna, di 11 e 7 anni, trasportati con urgenza all'ospedale di Sassari con l'elisoccorso. Attualmente sono ricoverati in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. 

L'incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte, mentre la famiglia, in vacanza in Sardegna, stava rientrando dopo una giornata trascorsa a Costa Rei. La dinamica e le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine da parte dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Escalaplano, i vigili del fuoco di Cagliari e le ambulanze del 118.

 "La comunità è sgomenta per la tragedia avvenuta il primo giorno di vacanza di Silvio nel suo paese dopo tanto tempo che non rientrava nella cittadina - ha detto Marco Lampis, sindaco di Escalaplano  - Mi hanno riferito che era felice per questa vacanza, ma purtroppo è arrivata inaspettata la tragedia che ha spezzato in due la famiglia alla quale va l'abbraccio mio e di tutto il paese".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione