Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Salvataggio a quattro zampe

Cagnolino scivola nell'Avenale: salvato dai vigili del fuoco a Castelfranco Veneto

Un cagnolino sfugge al padrone e cade nell'Avenale: salvato dai vigili del fuoco e riconsegnato al proprietario

Cagnolino scivola nell'Avenale: salvato dai vigili del fuoco a Castelfranco Veneto

Erano da poco passate le 10.30 quando un passante ha notato un animale in difficoltà nelle acque dell'Avenale, un fiume che attraversa la cittadina di Castelfranco. La scena ha subito attirato l'attenzione, e l'allarme è stato lanciato senza esitazione.

L'INTERVENTO TEMPESTIVO DEI VIGILI DEL FUOCO
Il passante, preoccupato per la sorte del cagnolino, ha immediatamente contattato i vigili del fuoco. In pochi minuti, una squadra di pompieri è giunta sul posto, pronta a intervenire. La situazione era estremamente complicata: la corrente del fiume minacciava di trascinare via l'animale, che lottava disperatamente per non essere inghiottito dalle acque. I vigili del fuoco, con grande professionalità e sangue freddo, si sono calati nell'Avenale. Con movimenti rapidi ma precisi, sono riusciti a raggiungere il cagnolino e a trarlo in salvo, portandolo a riva prima che fosse troppo tardi.

UN LIETO FINE
Una volta al sicuro, il cagnolino è stato riconsegnato al suo legittimo proprietario, che nel frattempo era stato avvisato dell'accaduto. Nonostante lo spavento, l'animale non ha riportato alcuna conseguenza fisica, grazie alla prontezza e all'efficacia dell'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale, che ha collaborato con i pompieri per garantire che l'operazione di salvataggio si svolgesse senza intoppi. La presenza delle forze dell'ordine ha contribuito a mantenere l'ordine e a rassicurare i presenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione