Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

La rapina

Rapina e aggressione in un negozio: due arresti da parte dei Carabinieri

I responsabili, noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati dopo aver aggredito un dipendente e tentato di fuggire con merce del valore di 100 euro.

Rapina e aggressione in un negozio: due arresti da parte dei Carabinieri

Due giovani della zona della Saccisica sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Legnaro e della Stazione di Bovolenta per rapina in concorso, dopo aver aggredito un dipendente di un negozio nel centro di Piove di Sacco.

L’incidente è avvenuto la sera del 7 agosto, quando la proprietaria di un esercizio pubblico ha chiamato il 112 per segnalare che due ragazzi stavano rubando capi di abbigliamento e materiale elettronico dagli scaffali del negozio. All’arrivo del dipendente, che ha tentato di fermare i ladri, uno dei giovani è riuscito a scappare aggredendo e colpendo al fianco il commesso, mentre l'altro rimaneva sul posto.

Nonostante il tentativo di fuga del rapinatore, entrambi i giovani sono stati bloccati dai Carabinieri intervenuti tempestivamente. Durante il controllo, le forze dell’ordine hanno recuperato l’intera merce rubata, del valore di circa 100 euro, che è stata restituita al negozio. Fortunatamente, al dipendente del negozio non sono state diagnosticate lesioni.

I due ragazzi, già noti alle forze dell’ordine, dovranno ora rispondere delle loro azioni davanti all'Autorità Giudiziaria. Le indagini continuano per chiarire ulteriori dettagli sull'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione