Scopri tutti gli eventi
La rapina
08.08.2024 - 16:38
Due giovani della zona della Saccisica sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Legnaro e della Stazione di Bovolenta per rapina in concorso, dopo aver aggredito un dipendente di un negozio nel centro di Piove di Sacco.
L’incidente è avvenuto la sera del 7 agosto, quando la proprietaria di un esercizio pubblico ha chiamato il 112 per segnalare che due ragazzi stavano rubando capi di abbigliamento e materiale elettronico dagli scaffali del negozio. All’arrivo del dipendente, che ha tentato di fermare i ladri, uno dei giovani è riuscito a scappare aggredendo e colpendo al fianco il commesso, mentre l'altro rimaneva sul posto.
Nonostante il tentativo di fuga del rapinatore, entrambi i giovani sono stati bloccati dai Carabinieri intervenuti tempestivamente. Durante il controllo, le forze dell’ordine hanno recuperato l’intera merce rubata, del valore di circa 100 euro, che è stata restituita al negozio. Fortunatamente, al dipendente del negozio non sono state diagnosticate lesioni.
I due ragazzi, già noti alle forze dell’ordine, dovranno ora rispondere delle loro azioni davanti all'Autorità Giudiziaria. Le indagini continuano per chiarire ulteriori dettagli sull'accaduto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516