Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Allerta traffico

Bollino rosso sulle autostrade venete, rallentamenti e incidenti senza feriti

Confermate le previsioni di traffico intenso sulla rete di Concessioni Autostradali Venete, con code a tratti e rallentamenti nella mattinata

Casello

Un incidente tra gli svincoli di Preganziol e della A27

La giornata si è aperta con traffico da bollino rosso sulla rete autostradale veneta, come previsto, con rallentamenti e code a tratti. Sebbene non siano stati riscontrati disagi prolungati, due incidenti senza feriti hanno complicato l’esodo dei vacanzieri, in particolare sul Passante di Mestre in direzione Trieste.

Il primo incidente è avvenuto alle 10:30 al chilometro 401 est, nel territorio di Mogliano Veneto (Treviso), tra gli svincoli di Preganziol e della A27 Venezia-Belluno. Il tamponamento ha coinvolto un camper e due auto, causando tre chilometri di coda. Poco prima, un altro tamponamento al chilometro 402 ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’auto, anche in questo caso senza feriti. Gli ausiliari della viabilità di CAV, coordinati dal centro operativo di Mestre, sono intervenuti rapidamente per gestire la situazione.

Alle 12:00 il traffico risultava ancora intenso su tutta la rete, con code a tratti segnalate in A4 tra Padova Est e il Bivio A4/A57 Dolo in direzione Trieste e all’uscita della barriera di Mestre. Le informazioni in tempo reale sul traffico sono disponibili sul sito e l’app InfoViaggiando, gestiti dalle società autostradali della regione. È attivo anche un call-center, raggiungibile dalle 7 alle 22 al numero verde gratuito 800.996.099.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione