Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ritrovamento di cadavere

Giallo alla stazione di Venezia: uomo trovato morto a Santa Lucia

Un uomo di circa 40 anni è stato trovato senza vita presso la stazione di Venezia Santa Lucia. Indagini in corso

Dramma alla Stazione di Venezia: Uomo Trovato Morto a Santa Lucia

Veduta aerea della stazione di Venezia

Venezia, domenica 11 agosto. Un uomo, si stima intorno ai 40 anni, è stato trovato morto nella zona retrostante il piazzale dei treni della stazione Santa Lucia. L'episodio, avvenuto poco dopo le 17, ha visto l'intervento immediato delle squadre della polizia ferroviaria e della polizia scientifica, che hanno circoscritto l'area e avviato i rilievi, proseguiti fino a tarda sera.

Le prime ipotesi degli inquirenti suggeriscono che l'uomo possa essersi appartato intenzionalmente in uno spazio appartato prima di spirare. Avrebbe infatti attraversato tutto lo spazio del piazzale dei treni per poi portarsi nella zona retrostante, lontano dagli sguardi dei viaggiatori. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso ed è troppo presto per proporre ipotesi più approfondite. La mancanza di documenti e riferimenti personali rende inoltre l'identificazione della vittima particolarmente complessa.

Il corpo senza vita dell'uomo è stato avvistato tra gli alberi del piazzale retrostante la stazione. Nonostante la presenza delle forze dell'ordine, l'ordine pubblico non è stato turbato. Viaggiatori in partenza e in arrivo, ignari del dramma che si stava consumando a pochi metri di distanza, hanno continuato a utilizzare i treni, che non hanno subito variazioni di orario. La discrezione con cui le operazioni sono state condotte ha permesso di evitare il panico tra i presenti.

Gli operatori della polizia ferroviaria e della polizia scientifica non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sul luogo, impegnati nella raccolta delle prove e dei rilievi. La scena del ritrovamento è stata accuratamente esaminata, nella speranza di trovare indizi utili per risalire all'identità dell'uomo e alle circostanze che hanno portato alla sua morte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione