Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ritrovamento

Trovata Naissa Torresan: la quindicenne scomparsa a Treviso riabbraccia la famiglia dopo undici giorni

La giovane era sparita il 4 agosto dopo un litigio con la madre

Trovata Naissa Torresan: la quindicenne scomparsa a Treviso riabbraccia la famiglia dopo undici giorni

Immagine usata nei social

A seguito di incessante attività espletata sul territorio, la Polizia di Stato di Treviso ha rintracciato nel quartiere di Sant'Angelo Naissa Torresan, la quindicenne allontanatasi da casa domenica 4 agosto. La giovane sta bene e sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Squadra Mobile di Treviso.

LA SCOMPARSA E L'ALLARME DELLA FAMIGLIA
Era il 4 agosto quando Naissa Torresan si è allontanata da casa senza soldi e senza cellulare, dopo un acceso litigio con la madre. Da quel momento, il silenzio. La famiglia, disperata, ha lanciato numerosi appelli sui social media, sperando che qualcuno potesse fornire informazioni utili al ritrovamento della ragazza. La madre e lo zio di Naissa si sono rivolti anche all'associazione Penelope del Veneto, specializzata nella ricerca di persone scomparse, per ottenere supporto nelle ricerche.

LA SVOLTA NELLE INDAGINI
Le ricerche si sono intensificate giorno dopo giorno, con la polizia che ha setacciato ogni angolo della città e delle zone limitrofe. La svolta è arrivata grazie all'incessante lavoro della squadra mobile di Treviso, che è riuscita a individuare Naissa nel quartiere di Sant'Angelo. La giovane è stata trovata in buone condizioni di salute, ma sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli investigatori per chiarire i dettagli della sua scomparsa e del suo ritrovamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione