Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.08.2024 - 14:03
Le forze dell'ordine al lavoro
Un giovane di 24 anni, originario del Marocco e residente a Cornuda, è stato arrestato ieri sera a Montebelluna dai Carabinieri per violenza, minaccia e resistenza a un Pubblico Ufficiale, oltre che per violazione del divieto di ritorno nel comune della Pedemontana.
L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, quando una pattuglia dell'Arma ha notato il 24enne in viale della Stazione. Durante le operazioni di identificazione, il giovane, con precedenti penali, ha tentato di sfuggire al controllo cercando di fuggire a piedi. Nel tentativo di sottrarsi alle forze dell'ordine, ha reagito con violenza, spingendo e strattonando ripetutamente i Carabinieri, accompagnando il tutto con minacce verbali.
Dopo essere stato definitivamente bloccato, il giovane è stato condotto in caserma, dove, al termine delle procedure di rito, è stato dichiarato in stato di arresto. Successivamente è stato rilasciato, non essendoci al momento ulteriori esigenze cautelari, in attesa delle decisioni dell'Autorità Giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516