Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rissa

Litigio tra giovani a Vedelago: intervengono i Carabinieri

Sono intervenuti la notte scorsa i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto in seguito ad una segnalazione di una rissa tra giovani ad Albaredo. Esplodono colpi di ''scacciacani''

Litigio tra giovani a Vedelago: intervengono i Carabinieri

Albaredo

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto sono intervenuti con urgenza nella frazione di Albaredo, a Vedelago, dopo che alcuni residenti avevano segnalato un acceso litigio tra giovani in Piazza XXIV Maggio. La situazione, già di per sé tesa, è rapidamente degenerata quando sono stati esplosi alcuni colpi di "scacciacani", una pistola che spara a salve. Questo ha causato il panico tra i presenti, con molti dei giovani coinvolti che si sono dati alla fuga, cercando rifugio nei cortili delle abitazioni vicine.

I Carabinieri, prontamente giunti sul posto, sono riusciti a identificare alcuni dei partecipanti alla rissa. Si tratta di giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni, per lo più originari della zona e della provincia di Padova. Fortunatamente, non si sono registrati feriti nell'episodio.

Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le dinamiche e il movente del dissidio che ha portato allo scontro. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi per comprendere meglio le cause che hanno scatenato il violento alterco tra i giovani coinvolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione