Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza stradale

Controlli notturni nel trevigiano: Carabinieri in azione contro l'alcool al volante

Caerano di San Marco e Pederobba, fermati due automobilisti per gravi violazioni del codice della strada

Controlli notturni nel trevigiano: Carabinieri in azione contro l'alcool al volante

Le forze dell'ordine al lavoro

Durante la scorsa notte, i Carabinieri hanno intensificato i controlli stradali nel territorio di Caerano di San Marco e Pederobba, portando a due importanti interventi contro la guida sotto l'influenza di alcool e droghe.

Rifiuta il test per alcool e droghe: denunciato un 28enne
A Caerano di San Marco, un giovane di 28 anni della zona è stato fermato dai Carabinieri mentre era alla guida della propria autovettura. Alla richiesta di sottoporsi agli accertamenti per verificare il tasso alcolemico e l'eventuale uso di sostanze stupefacenti, l'uomo si è rifiutato. Per questo motivo, è stato denunciato in stato di libertà e gli è stata ritirata la patente di guida. Inoltre, il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Guida in stato di ebbrezza a Pederobba: 56enne fermato sulla SR 348
Sempre durante i controlli notturni, a Pederobba sulla Strada Regionale 348, i Carabinieri hanno fermato un 56enne di origine dominicana. L'uomo, sottoposto a test con etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico superiore a 1,25 g/l, ben oltre il limite consentito dalla legge. Anche in questo caso, è scattata la denuncia e il ritiro immediato della patente di guida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione